Straordinari Vine - Sea - Refreshink
mostra spruzzer
DAL 14 OTTOBRE A TORINO, GALLERIA AMANTES!
Inaugurazione mercoledì 14 ottobre 2009 ore 19
In galleria fino al 9 novembre
Orario visite: lunedì / sabato ore 18.00 / 01.30
circolo Culturale AMANTES
80 mq. nel centro di Torino, dal 1996 cuore pulsante delle avanguardie creative, Amantes ospita e promuove eventi nel campo della videoarte e dei nuovi media, segue la scena cinematografica indipendente (e militante), supporta e produce artisti emergenti in campo fotografico, è laboratorio per le crew dj/vjing torinesi e per il mondo graffiti e street art. La sede si trova a Torino in via Principe Amedeo 38/a, a due passi dal Museo del Cinema; ingresso libero in galleria, accesso al circolo con tessera ARCI. In rete su www.arteca.org.
dal lunedì al sabato.dalle ore 18.00 alle ore 01.30
postazione web, rivisteria alternativa, spazio per rassegne corsi e incontri, sala relax, aperitivi tematici, ABC per bevitori gaudenti, spazio espositivo, dj e vj set, rassegne video.
Circolo Culturale AMANTES
Via Principe Amedeo 38/a, Torino
+39 011 8172427
amantes05@arteca.org
www.arteca.org
ingresso libero in galleria
accesso al circolo con tessera ARCI
lunedì/sabato, ore 18.00/01.30
pioltello lama e coltello
ft. sea "the holy style" , Erics "the ice cream style" , Borse "tenero orsetto cucciolone style", Vine "questa volta ho finito per primo style", Fresh " ho quasi finito style"
los locos mara salvatrucha 13 gang però colori frù frù che non si sa mai ci prendano sul serio
elborsito elvineho seaghino bigtatos
A ossimoro di cotanto abbruttimento esternato nei post precedenti, gli spruzzer desiderano con la presente riproporsi nella guisa che più gli è consona, cioè affermati artisti, uomini di cultura, scienza e arti visive. Nella foto quivi riportata ammiransi il gesto artistico di rara plasticità, il rapporta anche tattile con la superficie. Gesto momento, lo streben, l'attimo che si fa colore, poesia, immagignifico, solstizio, cannuccia, profilassi spasmica del fruire di frustuli desuete parole io una volta ho vomitato.
tipica macchina spruzzer, manca solo l'odore di birra tiepida e panini muffi dimenticati sotto il sedile
ilborse e vinelli, catù e sea sono quelli in moto che fanno le penne. Ci hanno anche rubato le bombole, giovinastri senza dio.
volevo morire da spruzzer mica da stronzo
spruzzer criu graffiti camuni, common graffiti, paciughi e starnuti di colore, wasting colors at random ma parla come magni disgrazièto comunque questi sono belli mica come le scritte sui muri.com
Iscriviti a:
Post (Atom)